Plenilunio - Karate Do - la via - il sito del Maestro Ferdinando Balzarro

Plenilunio


Ritornano in Plenilunio gli angoscianti interrogativi che sempre hanno tormentato l'autore fin dal suo primo romanzo. Ma il pessimismo si fa più concreto e sicuro. Esiste solo ciò che è materiale, estiste l'uomo con la sua mania di distruzione, con la sua malvagità... Un libro che avvince, una storia che non lascia dubbi sul destimo dell'uomo, una storia che si desidera rileggere più volte perchè sempre colma di fascino (dalla prefazione di Silvia Chiaffarelli Vancini).

Il protagonista di questo romanzo durante una calda e interminabile notte di plenilunio, trascorsa nell'elegante villa di una affascinante e misteriosa donna appena conosciuta, rivive, in balia di oscuri flussi ipnotici, ai quali non può opporsi, i passaggi più estremi e dolorosi della sua avventurosa e spietata esistenza.

Si assiste alla simbolica discesa all'inferno di un uomo che concentra in se stesso tutti i mali, le frustrazioni, la disperata solitudine di un mondo sempre più dominato dal caso, dall'odio, dall'indifferenza.

  Plenilunio

 


Casa editrice: Sovera Multimedia - 2002
Email: venditalibri@soveramultimedia.com
Distributore: Deoniana Emilia tel. 051 4290411

Disponibile anche su:

Anteprima del libro su Google Libri